img
La Edizioni CieRre, è stata fondata da Franco Capomasi nel maggio 1968.
L’attività della Edizioni CieRre, costituita da due Business Units – CONTRATTI COLLETTIVI NAZIONALI DI LAVORO e CONCORSI ED ESAMI – diffusa attraverso strumenti editoriali tradizionali e media più avanzati quali CD-Rom e servizi di trasmissione di informazioni e documentazione on-line, è finalizzata a fornire da un lato a professionisti e uomini d’azienda gli strumenti adeguati per un costante aggiornamento, dall’altro ai giovani gli strumenti formativi per un proficuo inserimento nel mondo del lavoro.

La Edizioni CieRre è leader, in campo nazionale, nella pubblicazione dei Contratti Collettivi di Lavoro per i settori artigiano, piccola-media e grande industria; tale collana editoriale copre oltre ottanta settori produttivi dell’economia italiana, qualificando la presenza del marchio CieRre nelle librerie specializzate del settore.

La Casa Editrice si avvale di una capillare rete di distribuzione che si estende sull’intero territorio nazionale. Dal 2000 la Edizioni CieRre è presente in edicola con pubblicazioni periodiche di informazione sui concorsi pubblici e le offerte di lavoro privato.
  Edizioni CieRre S.r.l. – © Copyright. Tutti i diritti riservati web concept & engineering | Real & Virtual